oratorio estivo, sancarlino

Al via l’oratorio estivo!

Carissimi Amici,

lunedì inizia la grande avventura educativa dell’Oratorio Estivo. Ripercorreremo con i giochi, i laboratori, le gite … la vita del giovane beato Rolando Rivi. Desideriamo vivere con i ragazzi, gli animatori e gli adulti un’esperienza d’amicizia vera sotto lo sguardo del nostro grande Amico, Gesù! Un immenso grazie a tutti quelli che aiuteranno a costruire queste settimane con la loro presenza, preghiera, sostegno economico ai bambini più bisognosi…Se ne avete la possibilità lo sportello carità è sempre aperto!

Buona domenica e buon inizio ai nostri ragazzi!

Don Jacques

E’ online il nuovo San Carlino, scaricalo qui

 

1 pensiero su “Al via l’oratorio estivo!”

  1. Caro don Jacques,
    l’oratorio feriale è davvero un miracolo che continua…dopo la fine delle scuole ho visto accendersi i volti dei miei figli desiderosi di iniziare una nuova avventura (che per altro stavano davvero aspettando con ansia): l’oratorio feriale. Un luogo in cui più volte mi hanno detto non essersi mai sentiti abbandonati a se stessi o lasciati in balia del tempo che scorre senza sapere cosa fare, ma soprattutto un luogo dove si sono sentiti amati e preferiti.
    Dopo un anno di scuola cosa chiedere di più come aiuto perchè i nostri figli siano aiutati a scoprire Gesù anche nel tempo più “disordinato” dell’anno?
    Un grazie infinite a te, don Andrea, le suore, tutti gli adulti che aiutano e in particolare alle animatrici (FORZA MARTA!!)
    grazie
    Raffa

    "Mi piace"

Lascia un commento