Cari amici,
ecco dal nostro Arcivescovo Mario la proposta pastorale 2024-2025:
“Basta. L’amore che salva e il male insopportabile invita a rinnovare la fiducia nella grazia di Dio che basta per perseverare nella vita cristiana e propone di dire “basta!” al male con cui i figli degli uomini tormentano gli altri e se stessi. Invito pertanto a perseverare nella gratitudine e nella docilità, accogliendo la grazia di Dio che si riconosce in ogni storia di libertà e in ogni situazione e che nella celebrazione dei santi misteri viene donata con fedeltà sovrabbondante, e invito a resistere al male continuando con tenacia e sapienza a essere operatori di pace”. (trovate il testo intero qui sul sito della diocesi.
AVVISI
Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per le attività parrocchiali 2024-2025 (Catechismo, Doposcuola, Gruppi, preparazione al matrimonio). I moduli si possono scaricare dal sito nelle apposite sezioni
Domenica 6 ottobre, alle ore 10:30, ci sarà la Santa Messa con la consegna del Mandato Catechistico per il nuovo anno pastorale. Ci ritroveremo dopo la messa per un aperitivo comunitario!
Qui il Vangelo da colorare per i bambini. Alcune copie sono in fondo alla chiesa.
Buona domenica
don Jacques