
Cari Amici,
con un leggero anticipo vi mando la newsletter per ricordarvi gli orari delle Sante Messe di questi giorni di Festa dei Santi e di Memoria dei nostri cari defunti.
Il 10 novembre avremo la Domenica in Oratorio per festeggiare il nostro Santo Patrono e ascoltare la testimonianza di don Pepe Claveria, rettore della scuola Sacro Cuore. Sarà seguito dal pranzo. Ecco qui in allegato la locandina di invito. Potete iscrivervi a questo link entro il 7 novembre.
Per ultimo, trovate in fondo alcune fotografie delle Cresime.
In comunione,
don Jacques
AVVISI
Venerdì 1 novembre
sante Messe di tutti i Santi alle 10.30 e 19.00
Sabato 2 novembre
le messe per i nostri cari defunti saranno alle 8.30 e 18.00, al cimitero di Bruzzano sabato 9 novembre alle 9.00. Trovate in fondo alla chiesa i quaderni per iscrivere i nomi dei vostri defunti, potete lasciare un’offerta usando le buste.
Dopo la messa delle 18.00 Adorazione Eucaristica guidata da don Vincent Nagle (scarica qui l’invito con tutto il programma)
Vangelo da colorare:
Scarica qui. Alcune copie sono in fondo alla chiesa








Buongiorno. Non riesco ad aprire gli allegati. E’ un problema solo mio? Alberto
"Mi piace""Mi piace"
quali allegati?
In comunione
"Mi piace""Mi piace"