Senza categoria

Sesta domenica di Avvento

Cari Amici,
in questa VI Domenica d’Avvento della Divina Maternità della beata sempre Vergine Maria, arriviamo sulla soglia della celebrazione del Natale contemplando il miracolo dell’Incarnazione. Rallegriamoci amici, il Signore viene di nuovo per la Salvezza dell’umanità e la Gloria del Suo Padre.

Ancora pochi giorni per il gesto di carità dell’Avvento con la raccolta di beni alimentari per i più bisognosi, affrettatevi amici, i bisogni sono grandi! Potete anche darmi delle tessere prepagate, dei Punti per la carta Esselunga della parrocchia (chiedetemi il numero), infine delle donazioni. 

Nella notte di Natale il Papa aprirà la Porta Santa della basilica di San Pietro, inaugurando il XXV Giubileo ordinario della storia. In questo articolo (clicca qui), la strada che ci ha portato fino a qui.

Infine, portate i Bambini Gesù dei vostri presepi che benediremo a tutte le sante Messe.

Buona domenica,

don Jacques

AVVISI

In fondo a questa newsletter trovate alcune foto della stupenda Domenica in Oratorio della settimana scorsa.

Questa domenica, alle ore 12:00, presso la nostra parrocchia, celebreremo una messa per augurare buon Natale a tutti gli amici della Fraternità san Carlo. Siete tutti invitati!

Orari Messe del Natale alla Ca’ Granda. Scarica qui il programma

Sabato 28 dicembre – L’eredità di Anas. Nella chiesa di Santa Maria Assunta ad Arcinazzo Romano (RM), don Mario Follega ripercorrerà l’eredità di don Antonio Anastasio, tra cantipoesie e meditazioni sul matrimonio. L’incontro avrà inizio alle 18:00. Sarà possibile ascoltarlo anche in diretta streaming su Radio Avvenire. Qui la locandina dell’evento.

Vangelo da colorare per i bambini. Scarica qui. Trovate delle copie in fondo alla chiesa.

Lascia un commento