Cari Amici,
in questa domenica ricordiamo il Battesimo del Signore. Una bella occasione per iniziare l’anno nuovo rendendo grazie a Dio per il nostro battesimo. Vi ricordate la data del vostro battesimo?
In questo anno giubilare vi propongo un nuovo gesto di carità al Centro Girola (don Gnocchi): un sabato al mese, dalle 9.30 alle 12.00 circa, i volontari della parrocchia -affiancati ai volontari del Centro- accompagnano gli ospiti a messa e al termine li riportano ai piani di degenza. Inoltre, si animerà la messa con i canti. Un gesto semplice come occasione di vivere il Giubileo nella speranza! Il responsabile di questa nuova “Caritativa” è: Claudio Cristoni (cell. 3666619618). Non esitate a contattarlo per dare la vostra disponibilità e/o per informazioni.
Buona domenica,
don Jacques
AVVISI
Anche quest’anno, in vista del Natale, la Fraternità San Carlo ha invitato amici, parenti e benefattori a scambiarsi gli auguri e a celebrare insieme una messa nella parrocchia di San Carlo alla Ca’ Granda. La celebrazione è stata presieduta da don Emmanuele Silanos, vicario generale della Fraternità. Clicca qui per vedere le immagini della giornata.
Sabato 11 gennaio, dopo la messa delle 18.00 (Prefestiva), Adorazione Eucaristica guidata da don Vincent Nagle. Clicca qui per scaricare il programma.
Domenica 12 gennaio la compagnia teatrale Carlo Verga farà nel nostro teatro una doppia replica del loro spettacolo alle ore 16:30 e alle 20:30. Clicca qui per scaricare la locandina.
Domenica 26 gennaio avremo la Domenica in Oratorio. Dopo la messa delle 10.30 ascolteremo una testimonianza della missione a Taiwan con don Emanuele Silanos e una famiglia. Sarà seguito dal pranzo. Clicca qui per scaricare l’invito e qui per iscriversi al pranzo.
Vangelo da colorare per i bambini. Clicca qui per scaricarlo. Trovate delle copie in fondo alla chiesa.
Il 10 novembre scorso durante la Domenica in Oratorio don Pepe Claveria, rettore della scuola Sacro Cuore, ha raccontato la sua vocazione ed esperienza missionaria. Scarica qui il testo della sua testimonianza.