
Cari Amici,
in questa domenica, il Vangelo parla dell’invito di Gesù ad una festa di matrimonio a Cana e del suo primo miracolo. Infatti, la presenza di Gesù fa che la festa ricomincia, che la vita riparte sempre. Una speranza nuova accade, l’acqua dell’affetto si muta di nuovo nel vino appassionante dell’Amore vero, di quella tensione che cerca la felicità, il Destino dell’altro. E questa felicità, questo destino è proprio Gesù stesso presente qui ed ora.
Ricordo che domenica 26 gennaio avremo la Domenica in Oratorio. Dopo la messa delle 10.30 a seguire, in chiesa, Don Emmanuele Silanos presenterà il libro “La croce e il dragone: La missione della Fraternità san Carlo a Taiwan”. Sarà seguito dal pranzo. Clicca qui per scaricare l’invito e qui per iscriversi al pranzo. Una bella occasione per festeggiare le vostre famiglie nella domenica della Sacra Famiglia!
Buona domenica,
don Jacques
AVVISI
Un invito – In questo anno giubilare vi propongo un nuovo gesto di carità al Centro Girola (don Gnocchi): un sabato al mese dalle 9.30 alle 12.00 circa, i volontari della parrocchia, affiancati ai volontari del Centro, accompagnano gli ospiti a messa e al termine li riportano ai piani di degenza. Inoltre, si animerà la messa con i canti. Un gesto semplice come occasione di vivere il Giubileo nella speranza! Il responsabile di questa nuova “Caritativa” è: Claudio Cristoni (cel. 3666619618). Non esitate a contattarlo per dare la vostra disponibilità e/o per info.
Vangelo da colorare per i bambini. Clicca qui per scaricarlo. Trovate delle copie in fondo alla chiesa.