
Cari Amici,
in questa domenica, festeggiamo la santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe. Lo faremo con la Domenica in Oratorio. Dopo la messa delle 10.30, in chiesa, Don Emmanuele Silanos e una famiglia missionaria presenteranno il libro “La croce e il dragone: La missione della Fraternità san Carlo a Taiwan”. Seguirà il pranzo comunitario.
Buona domenica,
don Jacques
AVVISI
GOD NEWS! Il nuovo gesto di carità al Centro Girola (don Gnocchi) inizierà il sabato 1° febbraio alle 9.30. Per chi fosse interessato, ecco un breve descrittivo: Un sabato al mese dalle 9.30 alle 12.00 circa, i volontari della parrocchia, affiancati ai volontari del Centro, accompagnano gli ospiti a messa e al termine li riportano ai piani di degenza. Inoltre, si animerà la messa con i canti. Un gesto semplice come occasione di vivere il Giubileo nella speranza! Il responsabile di questa nuova “Caritativa” è: Claudio Cristoni (cel. 3666619618). Non esitare a contattarlo per dare la vostra disponibilità e/o per info.
Il 1° e il 2 febbraio, Un fiore per la vita – all’uscita delle s. Messe i nostri volontari vi offriranno le tradizionali primule per il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli di Milano. Da 40 anni il CAV ha contribuito alla nascita di 25 mila bambini, offrendo assistenza alle mamme in difficoltà. Grazie per la vostra generosità.
Vangelo da colorare per i bambini. Clicca qui per scaricarlo. Trovate delle copie in fondo alla chiesa.