Carissimi Amici,
Vi regalo le parole dei bambini della Prima Comunione, parole che mi hanno colpito e porto scolpite nel cuore. Le ho ripetute durante l’omelia della santa Messa di domenica scorsa e vorrei che fossero eredità e simbolo della nostra Comunità per gli anni a venire.
«Caro Gesù, sono molto felice; Gesù voglio riceverti nel sacramento dell’Eucarestia perché voglio seguirti fino alla fine, stando nel Bene; Gesù, sono più vicino a te, questo incontro è per conoscerti di più e meglio, perché ti voglio nel mio cuore.
Sono contento di riceverti perché so che mi perdoni sempre».
Cari amici per una volta seguiamo i nostri bambini, le loro parole ci siano di insegnamento.
Buona domenica,
don Jacques
Potete scaricare qui il SanCarlino di questa settimana!
Ricordiamo che domani, domenica 2 giugno, alle ore 10:30, Santa Messa con celebrazione comunitaria del Sacramento dell’Unzione degli Infermi. A seguire ci sarà un momento di festa e aperitivo insieme. Per l’occasione verrà a trovarci la nostra cara suor Carla.
L’inizio dell’oratorio estivo è alle porte! Le iscrizioni sono chiuse e il prossimo 10 giugno cominceremo questa nuova avventura con 100 bambini! Potete tutti essere d’aiuto: se avete tempo libero potete darci una mano (in cucina, alle gite, ai laboratori, o altro…) altrimenti sostenendo l’oratorio con un’offerta, ma soprattutto con un “Ave Maria” perchè sia una vera avventura del crescere per tutti!