mese mariano

Buone notizie! Dal 18 maggio riprendiamo (con le dovute regole) le celebrazioni della Santa Messa con il popolo

Carissimi Amici,

finalmente una buona notizia: lunedì 18 maggio riprendiamo la celebrazione delle messe con voi, seguendo il protocollo sanitario. Ci sarà una novità negli orari delle messe domenicali. Visto che la capienza massima della chiesa, rispettando le norme, è ora di 140 posti, celebreremo anche una messa alle ore 12.00.

Quindi per riassumere: Messa prefestiva del sabato alle ore 18.00, domenica alle ore 8.30 – 10.30 – 12.00 – 19.00.

Le messe feriali saranno sempre alle 18.00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina alle ore 8.30. Per le messe prefestive e festive occorrerà prenotarsi prima. Troverete tutte le informazioni nel prossimo SanCarlino.

Infine, vi comunico che per festeggiare il mio cinquantesimo compleanno, dato che purtroppo non potremo farlo insieme – come avrei desiderato – distribuiremo il pacco alimentare a 120 famiglie più bisognose. Ecco la vera festa, la Carità!

Per questo vi propongo due possibili regali: il primo è di pregare con me per rendere grazie a Dio della bella vita che mi ha dato e di pregare per me perché possa crescere nella mia vocazione e tendere sempre alla santità. Il secondo regalo è di aiutare la nostra parrocchia in grave situazione economica con delle donazioni (le istruzioni per donare le trovate qui). Desidero che questi soldi servano ad aiutare i nostri parrocchiani in difficoltà. Sono tanti e hanno bisogno di tanto. Non preoccupatevi per me, ho tutto quello che mi serve, invece tanti altri no!

Vi benedico e vi abbraccio,

don Jacques

E’ online il SanCarlino di questa settimana. Scaricalo qui

Ogni sabato del mese di maggio vi ricordiamo l’appuntamento con il Santo Rosario tutti insieme in modalità “online”. Appuntamento alle ore 18:30. per partecipare leggi qui le istruzioni

Scarica qui il Vangelo della domenica da colorare per i nostri bambini

Domenica si festeggia la festa della Mamma. Purtroppo quest’anno non avverrà il tradizionale banchetto di vendita de “La bottega del SanCarlino”. Qui il messaggio della nostra Anna.

Infine, sempre per l’occasione della festa della Mamma, qui potete trovare il messaggio del nostro Arcivescovo con una speciale video-intervista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...