san carlo

Aggiornamenti sulle attività della Parrocchia

Cari amici,
questa newsletter è per aggiornarvi su diverse questioni riguardanti la vita della Parrocchia. Per il bene di tutti abbiamo deciso che la chiesa non riaprirà fino a quando non saremo tutti negativi al tampone molecolare. Ad oggi solo don Jacques risulta negativo. Vi terremo informati avvisandovi tempestivamente appena sarà possibile riaprire.

Relativamente alla salute di Anas, l’ospedale ha confermato che le condizioni rimangono molto gravi. L’ECMO -la procedura al quale è stato sottoposto per cercare di ossigenare al meglio il sangue- è in funzione ma devono aspettare ancora per capirne gli effetti. A parte i polmoni, colpiti dal virus, il resto del corpo è in condizioni stabili. Preghiamo e aspettiamo.

A tal proposito vi ricordiamo che con cadenza giornaliera abbiamo deciso di incontrarci “virtualmente” alle ore 21 per recitare insieme il Santo Rosario per la guarigione di don Antonio. Un appuntamento che potrete seguire collegandovi ogni sera alla pagina Youtube della Parrocchia (clicca qui). Il testo per seguire insieme il Rosario lo trovate cliccando qui.

Di nuovo, visto che molti in questi giorni ci state chiedendo come aiutarci, trovate su questa pagina (clicca qui) tutte le modalità per sostenerci.

Grazie di cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...