sancarlino

Preghiamo insieme per don Antonio

Carissimi Amici,
l’editoriale di questa domenica si riassume in questa supplica: preghiamo intensamente, per l’intercessione di don Giussani e di tutti i Santi, la grazia del Miracolo della guarigione di don Antonio.
Un grande abbraccio

Don Jacques

E’ online il nuovo numero del SanCarlino. Clicca qui per scaricarlo

Per partecipare al Santo Rosario giornaliero per don Anas alle ore 21 è necessario collegarsi alla pagina Youtube della Parrocchia (clicca qui). Il testo per seguire insieme il Rosario lo trovate cliccando qui.

Qui potete scaricare l’immagine con la preghiera di invocazione al Servo di Dio don Luigi Giussani

Vi ricordiamo che la Parrocchia vive di carità. In molti in questi giorni ci state chiedendo come aiutarci. A questa pagina (clicca qui) vi segnaliamo tutte le modalità per sostenerci

Qui trovate il Vangelo da colorare per i bambini

2 pensieri su “Preghiamo insieme per don Antonio”

  1. Uno dei vecchi amici di don Antonio che giocava a biglie con lui alle elementari sta pregando in queste serate di ansia e speranza. Anni fa a un passo dal divorzio si è ritrovato la sorpresa di don Antonio in casa che le ha provate un po’ tutte. Si tratta di un tiepido cristianetto, frumento germogliato tra le spine, presuntuoso, nei confronti di Dio ogni volta sempre daccapo. Sul limitare dell’incostanza, animo infantile ed erotico, ha sempre sfiorato di fatto la miscredenza. Adesso ogni sera accende il tablet e si mette mentalmente in ultima fila. Non serviranno a nulla i suoi rosari ma lui se ne sta lì a recitare in silenzio, insieme a gente che conta davvero davanti a Dio, frumento cresciuto nel buon campo, gente che davvero può chiedere miracoli. E’ certo, Dio non se ne fa nulla di lui. Se non fosse Dio gli direbbe ma fammi il piacere dai . . .
    Se don Antonio ritornerà dalla sua sofferenza non sarà certo per il tempo che con vuota commozione il vecchio amico gli ha dedicato.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...