Senza categoria

La Messa non è finita

Cari amici,
con questa newsletter infrasettimanale desideriamo segnalarvi alcuni avvisi e consigli di lettura.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Questa sera (17 maggio) alle ore 21 presso il teatro della parrocchia, si terrà un incontro con don Francesco Braschi dal titolo “Sentinella, quanto resta della notte?. La guerra in Ucraina continua ad interrogarci”Clicca qui per la locandina.

Sabato prossimo il nostro arcivescovo Mario celebrerà insieme a noi la santa Messa delle ore 18. Vi aspettiamo numerosi.

CONSIGLI DI LETTURA

“La Messa non è finita. Non contano solo i numeri”, un articolo pubblicato da Avvenire, a firma di Marina Corradi, che analizza con uno sguardo differente il calo delle vocazioni.. Clicca qui per leggerlo

ORATORIO ESTIVO

Anche quest’anno la nostra Parrocchia, grazie all’impegno dei suoi Animatori e volontari adulti, propone l’Oratorio Estivo. Questa proposta è per i bambini/ragazzi che hanno frequentato dalla 1ª elementare fino alla 3ª media. Le attività si svolgeranno negli spazi parrocchiali e, ogni settimana, si proporrà una gita e un’uscita in piscina. Non è prevista nessuna attività alternativa per chi non partecipa alle uscite. Per iscriversi è necessario compilare il modulo (scarica qui) e consegnarlo in segreteria parrocchiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...