sancarlino

I volti che illuminano la strada

Carissimi Amici,

desidero condividere con voi una bella notizia: giovedì abbiamo ripreso gli incontri del catechismo con i ragazzi che faranno la prima confessione, la prima comunione e la cresima ad ottobre! Sono stato colpito e commosso dalla serietà e dalla gioia di tutti, ragazzi, catechiste e famiglie. È  un segno per tutti. Cristo ci invita, malgrado il sacrificio delle norme sanitarie che bisogna rispettare, a vivere senza paura, certi di un bene più grande: la nostra salvezza.

In questo senso vi ricordo che le famiglie sono le benvenute a messa e non hanno bisogno di prenotare per i loro figli se sono sullo stesso banco. Vi chiedo comunque di continuare a prenotare le messe usando il seguente link (www.sancarloallacagranda.iovadoamessa.it). Mi fido della vostra serietà e per questo non chiederemo più i vostri nomi all’entrata della chiesa ma solo se siete prenotati perché la nostra chiesa non può ricevere più di 180 prenotazioni di adulti. Aiutiamoci a vivere questo tempo con carità e buon senso. Da ultimo, in questo numero del San Carlino che potete scaricare qui sotto, il nostro don David ci racconta la sua vocazione. Prepariamo la sua venuta pregando per lui.

Buona domenica

Don Jacques

E’ online il nuovo numero del San Carlino con tanti avvisi. Scaricalo qui

Qui il vangelo da colorare per i bambini

Don Andrea tornerà a salutarci il 26-27 settembre. Lo ringrazieremo per i quattro anni che ha vissuto con noi. Ne approfitteremo per fargli un regalo, se volete partecipare potete fare un’offerta in segreteria o sul conto bancario della Parrocchia.

Vi ricordiamo che da sabato prossimo, 26 settembre, riprende la messa feriale delle ore 8:30

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...