sancarlino

Festeggiamo insieme la Giornata Missionaria Mondiale

Carissimi Amici,
la Giornata Missionaria Mondiale che festeggiamo in questa domenica ci ricorda che l’unica missione è quella di Gesù: annunciare il Regno di Dio nell’amore.

Tutti noi siamo chiamati a parteciparvi attraverso il Battesimo e tutte le differenti vocazioni nella Chiesa sono espressione di un’unica chiamata alla missione di Gesù. Spesso viene individuata la ragione della nostra vocazione missionaria in ciò che posso fare e non nella possibilità che Cristo mi ha dato di partecipare alla sua vita.

Ecco perché il nostro arcivescovo Mario afferma: “La missione è obbedienza al mandato di Gesù. Non è un’impresa solitaria: ha la sua radice nella comunione, è praticabile da una fraternità, ha come intenzione di convocare per edificare la comunione dei molti che diventano un cuore solo e un’anima sola”.

Buona domenica missionaria

Don Jacques

E’ online il nuovo numero del San Carlino. Scaricalo qui

Vi ricordiamo che durante la messa delle 10:30 di domenica sarà conferito il mandato catechistico ai bambini, ragazzi, ai genitori e ai catechisti  ai quali, in osservanza delle disposizioni anti-covid, verrà chiesto di accettarlo stando al proprio posto.

Segnaliamo inoltre che è possibile segnare il nome dei vostri cari defunti sull’apposito quaderno che trovate in fondo alla chiesa. Verranno detti durante le Messe del 2 novembre ore 8:30 e 18:00 e del 3 novembre ore 17:00 al cimitero di Bruzzano.

Per partecipare alle Sante Messe festive vige sempre la prenotazione per accedere. La capienza massima per ogni celebrazione è di 180 persone. I bambini non necessitano della prenotazione e possono stare nella stessa panca dei genitori. Per prenotarsi, clicca qui.

Qui potete scaricare il Vangelo della domenica da colorare per i bambini. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...