sancarlino

Non accontentiamoci, viviamo da Santi!

Carissimi Amici,

questo giovedì abbiamo ripreso il catechismo. I ragazzi sono entusiasti come i catechisti. Ci siamo ritrovati insieme nella chiesa per questo inizio. Dopo avere pregato e cantato abbiamo ascoltato il vangelo delle Beatitudini. Vangelo che sentiamo in questa domenica della solennità di tutti i santi. Infatti, i santi hanno preso sul serio queste parole e modellato tutta la loro vita su quelle. Preghiamo i nostri santi perché la loro testimonianza di vita sia per noi un invito a vivere pienamente le beatitudini e affidiamo alla misericordia di Dio i nostri cari defunti che ricorderemo in questi giorni. Non accontentiamoci ma viviamo da santi!

Buona domenica!

Don Jacques

E’ online il nuovo numero del San Carlino. Scaricalo qui

Vi segnaliamo che a questo link è possibile rivedere l’incontro di presentazione del libro “Lettere di Amore Vero” di Walter Muto

Per partecipare alle Sante Messe festive vige sempre la prenotazione per accedere. La capienza massima per ogni celebrazione è di 180 persone. I bambini non necessitano della prenotazione e possono stare nella stessa panca dei genitori. Per prenotarsi, clicca qui.

Qui potete scaricare il Vangelo della domenica da colorare per i bambini. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...