Senza categoria

La guerra non sia l’ultima parola

Cari Amici,
davanti alle notizie drammatiche di violenza che arrivano dall’Ucraina, non lasciamo che l’ultima parola sia la guerra rispondendo a questa follia con la preghiera e il digiuno.

Fino al 31 marzo è possibile rispondere alla consultazione Verso il Sinodo. Approfittiamo di questo tempo che abbiamo ancora a disposizione e sfruttiamo al meglio questa occasione per partecipare al Sinodo in corso nella Chiesa universale e in quella italiana.

Per maggior informazioni sull’iniziativa trovate a questo link tutto il materiale.

Buona domenica,

don Jacques

E’ online il nuovo numero del SanCarlino, clicca qui per scaricarlo.

Mercoledì 9 marzo ricorrerà il primo anniversario della morte di don Antonio Anastasio. Mons. Massimo Camisasca celebrerà a Milano una santa Messa in suffragio alle ore 19, nella parrocchia di Sant’Agostino (salesiani), in via Copernico 9. Nella nostra parrocchia don Anas sarà ricordato in tutte le s. Messe del 12 e 13 marzo prossimo.

Nel centenario della nascita di don Giussani e a 17 anni dalla morte e a 40 dal riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione, lunedì 28 febbraio alle 19:30 si terrà in Duomo una celebrazione presieduta dall’Arcivescovo. La celebrazione potrà essere seguita anche in diretta su Chiesa Tv (canale 195), www.chiesadimilano.it e youtube.com/chiesadimilano

Qui trovate i canti della Messa delle ore 10:30 e qui il Vangelo da colorare per i bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...